Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

lunedì 18 ottobre 2010

Da Piazza a Piazza per Piazza & C


Da Piazza a Piazza 2011
Qualche giorno fa, ripensando alla Da Piazza A Piazza, che si tiene da 25 anni sulle montagne pratesi, mi sono detto: "cavolo, ma a questa è roba per il Piazza!". Invito il Piazza a tenersi libero il primo we di aprile, ma ovviamente l'invito è aperto a tutti gli amanti della natura e del camminare, amici e nemici del Piazza. Sono 80 km in due giorni, per cui c'è da divertirsi anche per i maratoneti. Lorenzo, Pino e Fede possono scegliere se camminare o correre, o fare entrambe le cose. Occhio però che all'andata sono 50 km per 2400 mt di salita fra bei e ribei. Si può partire leggeri perchè ci sono i ristori, bevande e cibo in abbondanza, preparato con amore. Qui il link per i dettagli:
http://www.caipratopodismo.it/Da%20Piazza%20a%20Piazza/generale.html
Mau

4 commenti:

  1. Bellissimo, Te lo confermo sin da ora!
    Ottima l'idea dei ristori frequenti,
    immagino che i cibi siano di origine locale,
    magari innaffiati con del buon vino. . .
    Ovviamente camminerò, probabile, dopo le prime tappe, con passo un poco traballante, chissà mai perchè? A presto, ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Piace anche a me. Mi tengo libera le settimane attorno all'inizio di maggio. Leggendo quà e là sembra quello il periodo della manifestazione, giusto?

    RispondiElimina
  3. Bello, bello! Devo assolutamente venirci ;)

    RispondiElimina
  4. Mi prenoto anch'io per fare 80 km tutti di corsa e chi arriva ultimo paga da bere :)

    RispondiElimina