Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

lunedì 21 febbraio 2011

Grande Enrico!


Complimenti al nuovo podista del listone :)

13 commenti:

  1. Grandissimo Enrico, sono stato veramente fiero di te. Quando Elena ed io, dall'alto del basamento di un lampione, ti abbiamo visto spuntare in mezzo alla folla di corridori c'ha preso un'emozione quasi clamorosa. E per fortuna la foto-camera di Lorenzo ha fatto il suo dovere al meglio...! Vogliamo la foto sul blog. Complimenti....!
    P.S. Questo bello spettacolo, eroico direi, mi ha quasi - e dico quasi - fatto venir voglia di correre: staremo a vedere.

    RispondiElimina
  2. bravoooo! e ora come faccio a venire con voi? siete tutti atleti super... se poi anche yanez si mette a correre...

    RispondiElimina
  3. La e Yanez cosa aspettate ad allenarvi? :)

    RispondiElimina
  4. Prossimo obiettivo maratona di Venezia!

    RispondiElimina
  5. Ehi Là, ho detto "quasi voglia". Oddio, Elena c'ha creduto...ma come tutti sanno io sono un mentitore da competizione...!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzi, è stato tutto molto bello, l'atmosfera, la grande partecipazione, i volontari con le carrozzine dei più sfortunati ma altrettanto entusiasti . . ., sicuro si fa fatica ma in gruppo non ci si accorge . . . durante la corsa ho conosciuto persino 2 ragazzi che abitano a 500 mt da me, di Pedrengo ! Grazie sopratutto a Fede, Lo e Ugo, che mi hanno spinto a partecipare, loro sono dei veri amanti della corsa e sono davvero molto portati, io lo ho fatto diciamo per "hobby", non mi vedo molto a fare le maratone . . .
    Cmq le mezze si possono fare senza pb, dai Ya e La ed Helen, teniamoci pronti ed alleniamoci un poco, alla fine è utile anche per i trek, no?

    Grazie ancora del bel wk, auguroni a Fede ed Ugo per la Maratona di Parigi ed a Lo per quella di Milano (magari alla mezza mi iscrivo con Ya, Ya che ne dici?), un abbraccio ed a presto!

    RispondiElimina
  7. Mi unisco a Ya grande prestazione del Piazza. Si è presentato al via con un abbigliamento da trekking non da maratoneta ma ha fatto un grande tempo per essere la prima mezza. Anche Fede, nonostante il problema tecnico durante la gara, si è migliorata alla grande! Ormai per lei i complimenti sono superflui. Soltanto io ho fatto brutta figura forse è meglio che cambi sport!!!
    Però il detto dice non importa se sei un leone o una gazzella l'importante è CORRERE! ;)
    Vi aspetto il 27 marzo alla stramilano.
    --------------------------------
    Ho le foto ma non sono riuscito a postarle, le cose sono due o io non sono capace a inserire le foto nel blog o non sono autorizzato a farlo. Ho cercato da per tutto ma non ho trovato iconcina che mi dice add image.

    RispondiElimina
  8. ti ho mandato mail per scrivere post, devi vedere cosa ti dice, rispondere o cliccare da qualche parte e poi puoi scrivere i post. Per le foto devi aspettare lunedi' o entrare nel blog come listo listonis, ma ho scordato la password...

    RispondiElimina
  9. Comunque il detto è: "non è importante che tu sia tapiro della pampas o mufflone di montagna...l'importante è correre...". Scusate, ma la precisione è tutto..!

    RispondiElimina
  10. Enrico, ti sei poi iscritto? soltanto per informarti che ad ogni scadenza di data il costo d'iscrizione aumenta. Ciao, Giovanni

    RispondiElimina
  11. FEDE ci sei anche tu il 27 alla Stramilano Amatori??

    RispondiElimina
  12. per Lo': ora puoi anche modificare le foto del Listone. Devi andare nella pagina Design dove trovi il layout della pagina del Listone. In basso ci sono i "gadget" delle foto. Puoi modificarli mettendo il nuovo link e il nuovo titolo. Quando vedrai la pagina design, capirai meglio, ne sono sicura.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Io non ci sono alla stramilano... In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina