Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

martedì 22 marzo 2011

Veramente bravi!

ma cosa stanno facendo?
ma....?
....Voilà

Acrobazie a parte....

"Abbiamo camminato molto, ci siamo persi, il tempo è stato vario, dalla nebbia al sole alla neve, abbiamo guadato torrenti, scavalcato valanghe, giocato con l'eco, dormito nei santuari, goduto del buon vino e dei buoni piatti biellesi, ascoltato storie, acquisito conoscenze del territorio biellese, assistito a orge di rospi,
traversato paesini silenziosi, attraversato boschi di castagni e faggi secolari... insomma, un trek vario, in buona compagnia, buon cibo ed economico". (Maurizio)

3 commenti:

  1. La camminata è stata davvero bella, la compagnia anche. Ora spettiamo di vedere le altre foto. Non so perchè, ma mi veniva in mente Valloria... forse eravamo stati nello stesso periodo? O forse camminare è sempre il più bel modo di passare le vacanze?

    RispondiElimina
  2. Davvero Là, camminare è terapeutico...in tutti i sensi. Dobbiamo pianificare anche un w-e per finire il cammino dei santuari: non iniziare mai qualcosa che sai non poter/voler finire.

    RispondiElimina