Io andrei volentieri a Napoli e dintorni. Lì i dolci sono buonissimi. La pizza e il caffè, poi, sono impareggiabili. E sul Vesuvio, chi c'è mai stato sul Vesuvio? tra l'altro se uno è disposto a spendere, c'è anche l'alta velocità... io, pero', prenderei il treno notturno, giusto perchè ho origini genovesi e mi piace risparmiare
In effetti io a Napoli non ci sono mai stato, la pizza è invitante, la salita al Vesuvio anche, magari Pompei . . . beh di cose ce ne sono tantissime, ma poi Salvo non abititerai a Roma a breve? Cmq per me tutti i posti sono bellissimi, l'importante è la compagnia!, quindi mi adeguo subito, per me va bene il 2-3 sett ma anche la wk dopo . . .salutoni, Piazza BG
Giustissimo, occorre trovare un posticino facilmente raggiungibile, max.3 h. di strada sennò è davvero un problema. A sto punto o affittiamo un Cessna e quindi anche la Sardegna è dietro l'angolo o altrimenti ci adeguiamo.
C'è anche l'opzione Morgex, se non ricordo male, e poi - come dice spesso Robertino - c'è la casa di Silvietta in Valmalenco. Dai Silvia, portiamocelo qualche volta il Canaglia....non lo reggo più....!
Morgex è ok e rimane comunque disponibile. Le terme di Pre Saint Didier sono belle, così dicono... Ma qualcuno poi viene a Napoli? devo ancora comprare l'Angelo del presepe a San Gregorio Armeno, è un personaggio fondamentale!!!
Belloooo.
RispondiEliminaDove e soprattutto quando festeggiamo???
RispondiEliminaIo andrei volentieri a Napoli e dintorni. Lì i dolci sono buonissimi. La pizza e il caffè, poi, sono impareggiabili. E sul Vesuvio, chi c'è mai stato sul Vesuvio? tra l'altro se uno è disposto a spendere, c'è anche l'alta velocità... io, pero', prenderei il treno notturno, giusto perchè ho origini genovesi e mi piace risparmiare
RispondiEliminaIn effetti io a Napoli non ci sono mai stato, la pizza è invitante, la salita al Vesuvio anche, magari Pompei . . . beh di cose ce ne sono tantissime, ma poi Salvo non abititerai a Roma a breve? Cmq per me tutti i posti sono bellissimi, l'importante è la compagnia!, quindi mi adeguo subito, per me va bene il 2-3 sett ma anche la wk dopo . . .salutoni, Piazza BG
RispondiEliminacmq, anche se il compleone non si fa a Napoli, prima o poi ci andiamo?
RispondiEliminaGiustissimo, occorre trovare un posticino facilmente raggiungibile, max.3 h. di strada sennò è davvero un problema. A sto punto o affittiamo un Cessna e quindi anche la Sardegna è dietro l'angolo o altrimenti ci adeguiamo.
RispondiEliminaC'è anche l'opzione Morgex, se non ricordo male, e poi - come dice spesso Robertino - c'è la casa di Silvietta in Valmalenco. Dai Silvia, portiamocelo qualche volta il Canaglia....non lo reggo più....!
Morgex è ok e rimane comunque disponibile. Le terme di Pre Saint Didier sono belle, così dicono... Ma qualcuno poi viene a Napoli? devo ancora comprare l'Angelo del presepe a San Gregorio Armeno, è un personaggio fondamentale!!!
RispondiElimina