Grandissimo Enrico, sono stato veramente fiero di te. Quando Elena ed io, dall'alto del basamento di un lampione, ti abbiamo visto spuntare in mezzo alla folla di corridori c'ha preso un'emozione quasi clamorosa. E per fortuna la foto-camera di Lorenzo ha fatto il suo dovere al meglio...! Vogliamo la foto sul blog. Complimenti....! P.S. Questo bello spettacolo, eroico direi, mi ha quasi - e dico quasi - fatto venir voglia di correre: staremo a vedere.
Grazie ragazzi, è stato tutto molto bello, l'atmosfera, la grande partecipazione, i volontari con le carrozzine dei più sfortunati ma altrettanto entusiasti . . ., sicuro si fa fatica ma in gruppo non ci si accorge . . . durante la corsa ho conosciuto persino 2 ragazzi che abitano a 500 mt da me, di Pedrengo ! Grazie sopratutto a Fede, Lo e Ugo, che mi hanno spinto a partecipare, loro sono dei veri amanti della corsa e sono davvero molto portati, io lo ho fatto diciamo per "hobby", non mi vedo molto a fare le maratone . . . Cmq le mezze si possono fare senza pb, dai Ya e La ed Helen, teniamoci pronti ed alleniamoci un poco, alla fine è utile anche per i trek, no?
Grazie ancora del bel wk, auguroni a Fede ed Ugo per la Maratona di Parigi ed a Lo per quella di Milano (magari alla mezza mi iscrivo con Ya, Ya che ne dici?), un abbraccio ed a presto!
Mi unisco a Ya grande prestazione del Piazza. Si è presentato al via con un abbigliamento da trekking non da maratoneta ma ha fatto un grande tempo per essere la prima mezza. Anche Fede, nonostante il problema tecnico durante la gara, si è migliorata alla grande! Ormai per lei i complimenti sono superflui. Soltanto io ho fatto brutta figura forse è meglio che cambi sport!!! Però il detto dice non importa se sei un leone o una gazzella l'importante è CORRERE! ;) Vi aspetto il 27 marzo alla stramilano. -------------------------------- Ho le foto ma non sono riuscito a postarle, le cose sono due o io non sono capace a inserire le foto nel blog o non sono autorizzato a farlo. Ho cercato da per tutto ma non ho trovato iconcina che mi dice add image.
ti ho mandato mail per scrivere post, devi vedere cosa ti dice, rispondere o cliccare da qualche parte e poi puoi scrivere i post. Per le foto devi aspettare lunedi' o entrare nel blog come listo listonis, ma ho scordato la password...
Comunque il detto è: "non è importante che tu sia tapiro della pampas o mufflone di montagna...l'importante è correre...". Scusate, ma la precisione è tutto..!
per Lo': ora puoi anche modificare le foto del Listone. Devi andare nella pagina Design dove trovi il layout della pagina del Listone. In basso ci sono i "gadget" delle foto. Puoi modificarli mettendo il nuovo link e il nuovo titolo. Quando vedrai la pagina design, capirai meglio, ne sono sicura. Ciao
Grandissimo Enrico, sono stato veramente fiero di te. Quando Elena ed io, dall'alto del basamento di un lampione, ti abbiamo visto spuntare in mezzo alla folla di corridori c'ha preso un'emozione quasi clamorosa. E per fortuna la foto-camera di Lorenzo ha fatto il suo dovere al meglio...! Vogliamo la foto sul blog. Complimenti....!
RispondiEliminaP.S. Questo bello spettacolo, eroico direi, mi ha quasi - e dico quasi - fatto venir voglia di correre: staremo a vedere.
bravoooo! e ora come faccio a venire con voi? siete tutti atleti super... se poi anche yanez si mette a correre...
RispondiEliminaLa e Yanez cosa aspettate ad allenarvi? :)
RispondiEliminaProssimo obiettivo maratona di Venezia!
RispondiEliminaEhi Là, ho detto "quasi voglia". Oddio, Elena c'ha creduto...ma come tutti sanno io sono un mentitore da competizione...!
RispondiEliminaGrazie ragazzi, è stato tutto molto bello, l'atmosfera, la grande partecipazione, i volontari con le carrozzine dei più sfortunati ma altrettanto entusiasti . . ., sicuro si fa fatica ma in gruppo non ci si accorge . . . durante la corsa ho conosciuto persino 2 ragazzi che abitano a 500 mt da me, di Pedrengo ! Grazie sopratutto a Fede, Lo e Ugo, che mi hanno spinto a partecipare, loro sono dei veri amanti della corsa e sono davvero molto portati, io lo ho fatto diciamo per "hobby", non mi vedo molto a fare le maratone . . .
RispondiEliminaCmq le mezze si possono fare senza pb, dai Ya e La ed Helen, teniamoci pronti ed alleniamoci un poco, alla fine è utile anche per i trek, no?
Grazie ancora del bel wk, auguroni a Fede ed Ugo per la Maratona di Parigi ed a Lo per quella di Milano (magari alla mezza mi iscrivo con Ya, Ya che ne dici?), un abbraccio ed a presto!
Mi unisco a Ya grande prestazione del Piazza. Si è presentato al via con un abbigliamento da trekking non da maratoneta ma ha fatto un grande tempo per essere la prima mezza. Anche Fede, nonostante il problema tecnico durante la gara, si è migliorata alla grande! Ormai per lei i complimenti sono superflui. Soltanto io ho fatto brutta figura forse è meglio che cambi sport!!!
RispondiEliminaPerò il detto dice non importa se sei un leone o una gazzella l'importante è CORRERE! ;)
Vi aspetto il 27 marzo alla stramilano.
--------------------------------
Ho le foto ma non sono riuscito a postarle, le cose sono due o io non sono capace a inserire le foto nel blog o non sono autorizzato a farlo. Ho cercato da per tutto ma non ho trovato iconcina che mi dice add image.
ti ho mandato mail per scrivere post, devi vedere cosa ti dice, rispondere o cliccare da qualche parte e poi puoi scrivere i post. Per le foto devi aspettare lunedi' o entrare nel blog come listo listonis, ma ho scordato la password...
RispondiEliminaComunque il detto è: "non è importante che tu sia tapiro della pampas o mufflone di montagna...l'importante è correre...". Scusate, ma la precisione è tutto..!
RispondiEliminaEnrico, ti sei poi iscritto? soltanto per informarti che ad ogni scadenza di data il costo d'iscrizione aumenta. Ciao, Giovanni
RispondiEliminaFEDE ci sei anche tu il 27 alla Stramilano Amatori??
RispondiEliminaper Lo': ora puoi anche modificare le foto del Listone. Devi andare nella pagina Design dove trovi il layout della pagina del Listone. In basso ci sono i "gadget" delle foto. Puoi modificarli mettendo il nuovo link e il nuovo titolo. Quando vedrai la pagina design, capirai meglio, ne sono sicura.
RispondiEliminaCiao
Io non ci sono alla stramilano... In bocca al lupo!!!!
RispondiElimina