Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

Info Listone

Benvenuto nel Listone!

Qui troverai iniziative per passare giornate in buona compagnia. Sono proposte verosimili che prendono forma nella mente di alcuni squinternati. In parte vengono realizzate, altre rimangono evanescenti.

Tutte le proposte sono elencate in un foglio excell pubblico di cui puoi avere l'indirizzo chiedendolo a qualcuno degli amici che ti hanno fatto conoscere questo blog.

Le proposte "postate" nel blog sono discusse attraverso i commenti.
Per sapere come si commentano i post clicca qui.
Per poter scrivere i Post bisogna richiedere l'invito al Signor Listo Listonis, scrivendogli una bella mail oppure attraverso un commento in questa pagina.




Precisazioni

Le foto e le immagini che appaiono su queste pagine sono di proprietà degli autori o sono tratte dal web in mancanza di restrizioni. Qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, provvederemo ad eliminarle a seguito di comunicazione su questo stesso blog.
Allo scopo di prevenire la pubblicazione di commenti ai post di natura offensiva, questi vengono moderati dal titolare del blog. Qualora il messaggio sarà ritenuto improprio non verrà, ovviamente, pubblicato.

Facciamo del web un mondo migliore!


1 commento:

  1. Carissimi amici del Listone,
    nel 2012 ripropongo un trekking che ho effettuato una volta sola nel lontano 2008 con Boscaglia e che come livello di difficoltà si avvicina sicuramente a quelle che furono le 5 orme. Fu una specie di viaggio esplorativo con 5 partecipanti con varianti al percorso originale che mi furono consigliate dai locali. Manco a farlo apposta nel 2009 quando sarebbe stato strutturato in maniera perfetta non c'erano abbastanza iscritti. Si parte da Terme di Valdieri e si arriva a Ventimiglia passando nel cuore delle Marittime e per la Valle delle Meraviglie con le migliaia di incisioni rupestri.
    Non è la via del Sale ne la Via Alpina etc. è un bellissimo percorso piuttosto selvaggio con notevoli dislivelli e una tappa di 12 ore!
    Se vi sentite pronti il giro si svolge dal 1 al 7 settembre 2012 (quando non c'è più la neve sugli alti passi che percorriamo) e se riuscite ad essere almeno 6 lo sconto sulla quota è notevole. Ciao a Tutti da Maurizio Barbagallo

    RispondiElimina