Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

venerdì 29 aprile 2011

PENSIERI BONDI - LA RACCOLTA DEFINITIVA

Cari amici,

Visto lo strepitoso successo raccolto dai "PENSIERI BONDI", il blog ha deciso di raccogliere il meglio del meglio pubblicato in questi mesi. Si tratta di trentasei componimenti altamente poetici trattanti il solito, immarcescibile tema del cammino vagante, errante, peregrino e - lasciatemelo dire - un po' bischero. Ci soffermeremo sul sublime significato del cammino, metafora della vita, rappresentazione mediata del trascorrere incessante dell’esistenza, armonia dei sensi in un mondo di caos. Ci stiamo attrezzando per offrire a questo meraviglioso pubblico di lettori un ulteriore servizio: a breve andremo in onda con la rubrica video “IL POETA LEGGE IL POETA”, ovvero l’autore dei “pensieri bondi” leggerà direttamente i suoi immortali componimenti. Ci sarà da leccarsi le orecchie…! Per intanto buona lettura.

A presto.
Ma quanto presto? Molto presto.

Yanez



Il "Poeta" intento a poetare sul cammino...o sul camino...boh!



Il "Poeta" colto da un rapimento mistico notturno in cammino



Il "Poeta" colto in un momento d'estasi creativa nel Colorado Provencal



Qui di seguito il link per accedere alla raccolta dei pensiere del Vate:
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B5-37T0NMorpZGY2Mjg0NDItMWNhYi00YzE3LTljMDctMDlmNDM4MjZlMjI1&hl=en

2 commenti:

  1. Lo sai che il videoblog adesso non è più rinunciabile vero?

    RispondiElimina
  2. Si lo so...sarà una cosa molto, ma molto artigianale...d'altra parte anche sua emittenza ha cominciato dal basso..!

    RispondiElimina